New Balance Minimus MT20v2 èNike Air Max Guile Womens  il sequel della versione "mass market" del New Balance Minimus Trail MT10. Non ho mai capito bene il motivo per cui New Balance rende sia l'MT10 che l'MT20 dal momento che sono fondamentalmente la stessa scarpa con design leggermente diversi, ma suppongo che abbiano le loro ragioni. Ho avuto l'MT20v2 per diversi mesi. Ho fatto un certo numero di run in loro, e li ho indossati molto estesamente sia per l'abbigliamento casual che per un po 'di trekking. Nel complesso, la mia esperienza con la scarpa è stata fantastica, ed ero pronto a scrivere una recensione sostenendo che l'MT20v2 era un miglioramento notevole rispetto all'originale New Balance Minimus Trail MT10 (che mi ha dato problemi poiché la fascia dell'avampiede era troppo tesa). Per ragioni che arriverò al di sotto, ora non sono così sicuro di poterlo fare. Molto simile Nike Air Presto Hombreall'originale Minimus Trail, l'MT20v2 è una scarpa da trail a basso profilo senza una piastra rock, e ha delle anse piatte che lo rendono adatto sia per lavori su strada sia per lavori leggeri (ad esempio, una scarpa ibrida). Misuro la sua altezza di pila di 13 mm sul tallone: ??9 mm sull'avampiede, quindi è una scarpa da 4 mm come la MT10, e pesa circa 6,5 ??once nella mia taglia 10. La toebox è incredibilmente spaziosa, probabilmente una delle più spaziose che ho indossato recentemente. Il comfort è eccellente e la scarpa sembra fantastica. In realtà ho apprezzato la mia esperienza finora con questa scarpa. Funziona alla perfezione - super flessibile e un cuscino appena sufficiente per prendere il bordo della strada, sentendosi comunque una scarpa molto minimale. L'ho usato anche come scarpone da trekking per un viaggio Nike Air VaporMax Damen fino all'NH settentrionale, e si è comportato in modo eccezionale anche per quello scopo (nella mia esperienza meno altezza dello stack = meno probabilità di rotolare una caviglia). Ultimamente l'ho usato parecchio per l'abbigliamento casual e l'ho persino indossato per funzionare un numero di volte. Per Nike Air Max 90 Damskie tutti gli scopi ha funzionato fenomenamente bene, anche se non lo consiglierei per correre su sentieri accidentati poiché non è terribilmente protettivo. In effetti, la mia unica lamentela riguardo alla scarpa è che i margini della lingua tendono ad arricciarsi, rendendo difficile far rilassare la lingua quando li allaccio. Una settimana scorsa mi è stato chiesto sul forum Runblogger di raccomandare una scarpa per ibrido uso strada / pista. Il New Balance MT20v2 si è presentato come un'opzione, e inizialmente ho sostenuto la Nike Air Max 270 Damenscelta grazie alla mia esperienza positiva con loro fino ad ora. Nella discussione che ne è seguita, è emerso che i recensori su Amazon e Zappos stavano avendo alcuni problemi di durata con MT20v2. Il problema sembra essere con la parte superiore in materiale sintetico: ha strappato i punti di flessione nell'Nike Air Presto Womens avampiede, in particolare con il mignolo. In alcuni sembra che sia successo dopo pochissimo uso. Ci sono abbastanza notizie su questo fatto che sono riluttante a raccomandare l'acquisto di questa scarpa (infatti, è ora in vendita per $ 20 su Zappos, non sono sicuro che sia correlato al difetto). In tutta onestà a New Balance, non ho ancora riscontrato questo problema nella mia coppia, quindi è difficile dire se questo è un difetto in un singolo lotto di scarpe o un problema diffuso che non si è presentato nella mia causa di Adidas Arkyn Mens adattamento, utilizzo , o qualche altro fattore. Questo problema solleva un problema più grande che ho notato nell'ultimo anno o giù di lì, e uno che mi fa sospettare che questo potrebbe essere un difetto diffuso - il materiale superiore plasticy, monofilamento di stile che ha spuntato su un certo numero di Balenciaga Triple S Womens tomaie scarpa da corsa sembra essere molto incline a strappare in regioni di frequente flex. Ho sentito che lo stesso tipo di strappo dell'avampiede si è verificato nel Saucony Kinvara 2 (Saucony ha cambiato il materiale nel Kinvara 3), New Balance MT00 e Merrell Mix Master - tutti hanno tomaie fatte di un materiale simile. In effetti, Merrell ha riconosciuto il problema rapidamente e ha fatto la cosa giusta togliendo il Mix Master originale dal mercato. Hanno risolto il problema e rilasciato il Mix Master 2 solo pochi mesi dopo (problema ora risolto da un nuovo materiale superiore in una scarpa altrimenti identica). Sarà interessante vedere se New Balance risponde a questo problema e quale sarà il futuro essere per la tomaia monofilamento (penso che sia il termine appropriato per il materiale, correggimi se sbaglio). Almeno per me, www.ronbell.co.uk sarò cauto nell'acquistare qualsiasi scarpa fatta di materiale in futuro - solo a un rischio maggiore per la durabilità a lungo termine. La scorsa settimana ho pubblicato i risultati di uno studio pubblicato in un procedimento del congresso nel 2003 che la questione se l'autovalutazione dei corridori del loro grado di pronazione fosse accurata o meno (cioè, sanno se overpronano). La loro conclusione è stata che la maggior parte dei corridori ha una conoscenza molto scarsa di quanto pronostano quando corrono - in effetti, hanno scoperto che il 70% degli overpronator autoproclamati rientra in realtà nell'intervallo normale quando viene valutato in un laboratorio. In questo post Ricapitoleremo i risultati di uno studio più recente che ha affrontato una domanda simile. Lo studio, intitolato "La conoscenza di Runner del loro tipo di piede: Lo sanno davvero?" è stato pubblicato in un numero del 2012 di The Foot di Eric Hohmann e colleghi di CQ Univ