Uno dei ragazzi con cui parlo di scarpe da corsa è il mio amico Nate Sanel. Nate vive nella mia prossima città e condividiamo l'ossessione per le scarpe da corsa. In molti modi, ci completiamo a vicenda perché è un trail ultrarunner e io sono principalmente un road runner. Come tale, condividiamo spesso pensieri su scarpe che l'altro non ha provato (ad esempio, è il motivo per cui posso cedere e provare un paio di Hokas). Nate ed io abbiamo anche lavorato insieme ultimamente a rivedere la Nike Air Max 90 Mujer stessa scarpa dalle nostre prospettive individuali, oltre a fare alcuni lavori di sviluppo prodotto con Skechers (ad esempio, abbiamo testato innumerevoli iterazioni del Go Bionic, e attualmente stiamo testando una pista versione di quella scarpa che è fantastica - rimani sintonizzato su quel fronte). Qualche settimana fa ho pubblicato la mia recensione della nuova scarpa a caduta zero Merrell Bare Access 2. Oggi Nate ha pubblicato la sua Adidas Superstar Womens recensione della scarpa, e volevo indirizzarti a questo perché penso che sia sempre utile leggere più prospettive su una determinata scarpa. Come me, a Nate piaceva molto la scarpa. A differenza di me, tuttavia, Nate ha ricevuto una spedizione della linea M-Connect di Merrell per il 2013 - Sono geloso, e spero di aver detto il pacchetto alla mia porta quando torno a casa questa sera (vedi il suo post Nike Air Max 2017 Womens per vedere cosa sono Parlando di! Come fai a sapere quando una scarpa da corsa è giusta per te? Ho spesso pensato a questa domanda, e per me, almeno, di solito riesco a dire dopo una sola seduta se una scarpa sta andando a lavorare per me. questo post cercherò di articolare quello che è che mi fa capire che una scarpa sarà una buona partita per il mio corpo. Questa settimana sono andato per le prime uscite con due nuove paia di scarpe. Adidas ZX Flux Womens Cloudracer On è una nuova azienda svizzera che produce scarpe con esclusivi "pod ammortizzanti" sulla suola: è un concetto interessante e le scarpe sono decenti, ma per qualche motivo non hanno fatto clic su di me. Soprattutto sbagliano con loro - si adattano bene, sono comodi e si sentono ragionevolmente ben ammortizzati a loro manca solo quella magia qualcosa che mi fa venir voglia di tirarli fuori www.aromery.co.uk quando è il momento di uscire dalla porta (ora li ho eseguiti tre volte, e sento ancora la stessa cosa su di loro - recensione in arrivo). Contrasto che con il scarpe che indossavo oggi. Non posso rivelare quello che sono da quando sono campioni di prova di usura in pre-produzione (sono su una NDA), ma sapevo nel momento in cui li ho messi sul fatto che sarebbero stati fantastici. Perfetta vestibilità, pazzo e confortevole, e Adidas Ultra Boost Mens l'ammortizzazione era perfetta. Li ho portati fuori per 4,5 miglia sulle piste dietro casa mia, e ora sono innamorato. Quindi cosa mi fa sapere che una scarpa come quella che ho indossato oggi è quella giusta? Ho provato a pensare a questo punto di vista scientifico, ma a volte le impressioni soggettive sono abbastanza buone, o anche migliori quando si tratta di impressioni individuali. Ecco 5 cose soggettive Nike Dunk SB Low Donne che mi permettono di sapere che una scarpa è una buona partita: 1. Non provoca dolore Nessuna abrasione, nessun punto caldo, nessun dolore insolito alle gambe o ai piedi. Nessun dolore è buono. Nota: a volte il dolore può essere presente mentre il tuo corpo si adatta a una determinata scarpa, e inizia a sentirsi meglio dopo alcune sessioni, quindi questo potrebbe non essere sempre un indicatore perfetto alla prima esecuzione in una Nike Epic React Flyknit Donne scarpa.2. Scompare nei miei piedi. Se non mi fossi concentrato su come ci si sente, la scarpa passerebbe completamente inosservata. Non mi fa pensare alla mia forma, non costringe i miei piedi a muoversi in modi che non vogliono, e non mi intralcia mentre corro. Quando corro in una scarpa che è una buona partita, mi sento forte e come se il mio corpo avesse il controllo completo. Una buona scarpa funziona con il mio corpo, non contro di esso.3. Il contatto con il terreno si sente semplicemente "giusto". Questo è qualcosa che è estremamente difficile da verbalizzare ma molto facile da percepire nel momento in cui comincio a correre in una scarpa che fa per me una buona corrispondenza: una buona scarpa semplicemente sembra giusta quando tocca terra. Sfortunatamente, potrebbe richiedere l'esecuzione di un sacco di scarpe prima di Nike Air Max 90 Womens avere un'idea di ciò che la scarpa "giusta" ha per te. Dopo aver percepito la variazione tra diverse scarpe, inizi a notare che alcune scarpe si sentono morte a contatto e sentono di derubare le tue gambe di energia. Una buona sensazione è reattiva e come se ti stesse aiutando a progredire nella tua corsa.4. Ti fa venire voglia di correre veloce. A volte una scarpa si sente così bene che vuoi semplicemente liberarti e scatenarti. è incredibile avere tutto ciò che fa clic e colpire quel momento in cui inizi a girare per la strada o segui un avventato spericolato - è come se immaginassi di sedere al volante di un'auto sportiva (guido una Prius ...). Una buona scarpa ti fa desiderare di muoverti e di muoverti velocemente!
5. Una buona scarpa ti fa desiderare di correre di nuovo. Questo, per me, è il segno numero uno che una scarpa è www.neonray.co.uk una buona partita. Quando finisco una corsa in una buona scarpa, semplicemente non vedo l'ora di correre di nuovo. In effetti, potrebbe motivarmi a uscire dalla porta semplicemente per poterlo rimettere in piedi. Mentre mi siedo qui a scrivere questo, ho le scarpe che ho indossato sui sentieri questo pomeriggio sul pavimento accanto a me, e io