Ho appena ricevuto un messaggio Twitter dal mio amico Brad che Nike Air Max Command Donne mi avvisava di un nuovo post sul Brooks Running Blog. Il post rompe la notizia che Brooks ha deciso di risparmiare il lancio! Se non si è a conoscenza della recente catena di eventi in relazione al lancio, Brooks ha deciso all'inizio di quest'anno di interrompere la popolare scarpa da allenamento leggera. Questo a quanto pare non era una trovata di marketing perché avevo sentito le notizie da più fonti, tra cui un proprietario di un negozio specializzato e un corridore che aveva conversazioni dirette con il servizio clienti di Brooks (vedi anche questo thread nel forum Runner's World). Perché fare un grande occuparsi di questo? Bene, il lancio è un mio vecchio preferito anche se non ci sono più in esecuzione,Nike Air Max 2017 Donne e mi è piaciuto perché era semplice, relativamente economico e altamente funzionale. Era una scarpa spogliata della Adidas Superstar Hombre "tecnologia", ed era popolare tra i corridori dedicati (quest'ultima potrebbe essere stata la sua rovina, non abbastanza acquisti da parte dei non corridori). Non sono l'unico a sentirsi in questo modo - leggi quanto segue dal proprietario del negozio di specialità Rogue Running John Schrup nel suo tipico stile candido (il suo necrologio di lancio è fantastico!):
"Non c'è nulla sulla parete della scarpa che si avvicini anche alla scorrevolezza del lancio. Niente. Voglio dire, no techy # $% #, solo burro liscio EVA e gomma ... puoi fare qualsiasi cosa con quella scarpa. Sto cercando di pensare a un Nike Air Max 90 Womensdesign che sia meglio bilanciato, più funzionale. Ma non posso. Funziona per quasi tutti quelli che lo indossano. è Nike Air Presto Hombre brillante, davvero. Il ragazzo che ha progettato è un vero talento, quel tipo. Voglio dire, dopo tutto, un marchio di un buon design è di creare qualcosa di così impressionante con così pochi materiali. Semplicemente geniale. C'è stato un tempo in cui abbiamo scherzato sul fatto che avremmo potuto aprire un negozio che vendeva solo il lancio. Abbiamo capito il design brillante e semplice, la funzionalità, l'ampiezza del fascino. è senza dubbio la migliore scarpa degli ultimi decenni. Oh, l'uomo che amiamo è # $ @ #. (Full disclosure: è un po 'soft per i miei gusti, e il differenziale è un po' troppo, ma apprezzo la transizione fluida e so cosa funziona per gli altri.) Voglio dire, il Launch è l'allenatore quotidiano www.matthieugranier.fr di una persona, il maratoneta di una persona e poi tutto tra. Ho già usato troppo spesso la parola "brillante", ma non Nike Air Max 90 Mujer è un'iperbole. è semplice nel design, semplicemente geniale. "" Non è un segreto che Brooks Launch sia il mio allenatore preferito. è una scarpa super semplice, niente assurdità, niente campane e fischietti ... nient'altro che funzione. Il mio amico Andrew me l'ha consigliato qualche tempo fa, e mentre all'inizio, ho resistito e ho comprato lo Spettro perché un altro dei miei amici mi ha detto che era troppo morbido (e concesso, è piuttosto morbido), alla fine l'ho ascoltato e ho capito quanto fosse giusto. Il lancio è un allenatore fatto bene. Mi ha riempito il vuoto quando la Nike ha cambiato l'intersuola del mio amato Pegaso da Phylon a Cushlon, e potrebbe aver persino eclissato i Peg come una scarpa che Adidas ZX Flux Womens "funziona". E l'uomo, mi mancherà quando se ne sarà andato. "