Circa un mese fa ho scritto un post su come dovevo prendere il controllo della mia vita estremamente Adidas Gazelle Womens impegnata e stressante. Sono felice di riferire che ho deciso di prendere il mio futuro per le corna e lottare nella direzione che penso sia giusto per me e la mia famiglia. Ho chiesto e mi è stato concesso un congedo di assenza di un anno non retribuito dal mio incarico di professore universitario di ruolo e presidente di dipartimento - a partire da maggio 2013 sarò "disoccupato" e non potrei essere più eccitato ( si, chiamami pazzo!). Si trasformerà in un congedo permanente? Non ne sono ancora sicuro, e ciò che accadrà nei prossimi 9-10 mesi probabilmente Adidas ZX 700 Femme prenderà questa decisione per me. Il mio principale motivatore per fare questo passo è che amo scrivere questo blog, ed è cresciuto Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens fino al punto in cui effettivamente consideralo un lavoro piuttosto che un hobby (e molto dispendioso in termini di tempo - in senso buono!). Sono Nike Air Max 90 Dames Paars anche motivato dal fatto che mi piace lavorare con i corridori - mi piacciono le piccole cose come assistere le persone con scelte di scarpe, educare sulla scienza della corsa, ed è incredibilmente gratificante avere qualcuno che ti ringrazia per aiutarli a superare un infortunio o raggiungere un nuova pietra miliare del fitness. Mi piace anche il lavoro di analisi dell'andatura che ho fatto ultimamente con un terapeuta locale e mi sono reso conto che non posso sviluppare questo tipo di lavoro nel mio attuale posto di lavoro (lunga storia ...). Non mentirò e dire che questa decisione non comporta alcun rischio (forse molto!), ma non mi perdonerei mai se non avessi fatto progressi. Prenderò Nike Free 5.0 Femme un importante incasso prendendo questo passo (almeno all'inizio), ma non vivo una vita stravagante (se escludi la mia collezione di scarpe!), E Nike Air Max 95 Dames per me la felicità è più importante del denaro. Se posso fare finanziariamente perseguendo ciò che amo, sarò più che soddisfatto. Ora mi trovo in un posto molto bello e felice, e sono eccitato come lo sono stato da molto, molto tempo. Come ho raggiunto questo punto? A causa tua! Tutte le persone che leggono e condividono le mie divagazioni mi hanno mostrato che è possibile guadagnarsi da vivere come scrittore on-line (questo argomento è qualcosa di cui sono molto appassionato e di cui ho bisogno di scrivere più spesso!). Mi hai mostrato che cose buone possono accadere quando segui la tua passione, anche se sembra una totale follia all'inizio. I blog non sopravvivono senza il supporto dei loro Adidas NMD Dame lettori, e per questo motivo sono in debito con tutti quelli che prendono qualche momento fuori dal loro tempo per leggere e condividere ciò Adidas Superstar Herre che scrivo qui. Grazie, il tuo sostegno significa più di quanto tu possa immaginare, e ne avrò bisogno ancora di più nel prossimo anno! Mentre l'anno volge al termine, è ancora una volta per me riflettere sulla moltitudine di scarpe che ho corso negli ultimi 12 mesi. Ci sono un sacco di punti chiave (ho intenzione di rompere le mie liste "migliori di" in tre categorie quest'anno, potrebbe averne una pronta più tardi oggi), ma anche molte scarpe che sono state sottotono nonostante una grande quantità di aspettative.
Ogni volta che scrivo qualcosa di critico su una scarpa ci sono persone che si sentono un po 'offese - va bene, ma ricorda che questa è la mia lista personale e non un tentativo di Nike Roshe Run Dames dirti che la tua scarpa preferita è pessima! Una delle cose che amo dei corridori è che sono appassionati di ciò che hanno messo in piedi, Nike Air Presto Womens quindi mi scuso in anticipo se colpisco un nervo