Il Levitas è un vero pilota, chiaramente su misura per la Nike Air Max 90 Donne velocità, con molto meno ammortizzazione rispetto ai Cursori. Come accennato in precedenza, ha anche il supporto esterno del tallone che aggiunge un po 'di stabilità. Non è una scarpa per corridori minimalisti inesperti. Il CURSORIS è molto, molto, molto morbido e può essere utilizzato da chiunque. Come ho già scritto, il CURSORIS è comodo e scorrevole come le tue pantofole preferite. Correre con esso è come correre su un batuffolo di cotone, sembra che potresti correre 100 km di fila prima di scoprire che sono scarpe a goccia zero. La loro mancanza di struttura e la loro larghezza Nike Air Max Classic BW Donne complessiva inducono il piede a muoversi come vuole in tutte le direzioni, il che significa che non sono progettati per il lavoro di velocità (sono meno stabili). Essere un corridore piuttosto competitivo che fa funzionare due volte velocità Nike Air Max 90 Donne Nero e resistenza una settimana, trovo che il Mizuno Levitas sia Adidas Superstar Womens il miglior pilota da corsa su strada minimalista che abbia mai recensito. Ha tutto ciò che cerco in una scarpa zero-drop: il perfetto mix di comfort ed efficienza. Mi piacciono anche i Cursoris, che utilizzo per le mie due sessioni settimanali di recupero facile e che possono essere utilizzate da chiunque sia disposto a scoprire le gioie della corsa a zero-gocce senza alcun rischio. Non è che non mi piaccia il Pure Drift, ma non Nike Air Max 95 Mujer riesco a capire la reale utilità della doppia caduta dato che c'è così tanta differenza tra la buona scarpa da 4 mm e quella cattiva da 0 mm. Ho il Brooks Drift e hanno messo due piste su di loro, una con la soletta e l'altra senza. Nel complesso, mi piacciono finora - come scrive Fred, sono davvero grandi e molto spaziosi. Sono fermi con la soletta rimossa, ma per me potrebbe essere esagerata dal clima freddo in cui vivo. La mia corsa si è sentita meglio con la soletta. L'unico problema che ho Nike Air Max 2017 Donne avuto finora è un punto caldo che si sviluppa lungo il lato della palla dietro il mio alluce - la stessa cosa che è accaduta nel Brooks Grit e non sono sicuro della causa. Ho bisogno di più corse prima di rivederlo da solo. Non ho ancora nessuna delle scarpe Mizuno, e i commenti di Fred sono i primi che ho letto su di loro. Cursoris suona come il mio tipo di scarpa, vorrei che i Levitas non fossero viola Sentiti come un paio di Ferrari! Sfortunatamente ho commesso l'errore di fare ripetizioni di 3 × 1 miglio in loro la prima volta. Non potevo camminare per due giorni. A quanto pare hanno bisogno di abituarsi a ??
Cursori: sono appena spuntati oggi. Si sentono davvero bene, come se avessi una mezza maratona in 3 settimane e li potessi indossare bene. Vedrà come va l'allenamento, ma la breve corsa che ho fatto è stata positiva. Passare da un cavaliere di onde Mizuno non era un problema con queste scarpe (almeno fino ad ora). Qualcosa da fare è il colore, per 2 motivi: un po 'imbarazzante! Devi correre veloce per tirare Nike Air Max Vision Womens fuori qualcosa di così forte mentre attirano l'attenzione. Lo stesso hot spot sullo stesso piede verso la fine di un 8 miler nell'ultimo fine settimana nel Drift; poi di nuovo ho vesciche perpetue nello stesso posto del calcio. è diventato davvero evidente quando si tenta di aumentare il tempo verso la fine della corsa. Solo recentemente è stato evidente in Grit. Possibile che abbia qualcosa Nike Air Max 2015 Damen a che fare con il toebox diviso che non distribuisce lo stacco in modo uniforme e fa rotolare la tomaia? Solo un pensiero ... Non sono sicuro