Il critico d'opinione Christian Messerschmidt è un corridore tedesco di 38 anni e ha vissuto nella Carolinas per dieci anni. è in esecuzione da 20 anni e ha cambiato il modo di colpire il tallone pesante con un passo più Nike Air Max Classic BW Womens aggraziato 2 anni fa, solo per divertimento. Dopo 10 anni di interruzione del lavoro e della famiglia, ha iniziato a prepararsi per le gare fino alla maratona all'inizio dell'anno e sta ancora cercando di avvicinarsi ai suoi migliori personali stabiliti negli anni '20. Il suo sogno è quello di finire uno Western States 100 con una fibbia argentata. Come un Adidas Superstar Mens recente convertito in Vibram Five Fingers e numerosi appartamenti da corsa (sono passati due anni da quando ho abbandonato le mie scarpe tradizionali), desideravo solo "un po '" più scarpa "tra me e la strada. è stato ridicolmente bagnato per tutta l'estate nelle Carolinas e quindi ho dovuto spostare molte piste sul marciapiede a causa delle condizioni del sentiero - quindi, volevo regalarmi un po 'più di ammortizzazione in una scarpa a caduta zero. Ho scelto l'Altra "The One", Nike Air Max Classic BW Hombre un nuovo allenatore dalle prestazioni neutre rilasciato dal forte nuovo contendente alle aziende di scarpe "The Big Seven". Altra commercializza questa scarpa come in grado di "gestire qualsiasi run in ogni occasione", dalle ripetizioni alla maratona ad una piacevole corsa di recupero.
Ho avuto alcuni problemi iniziali con il dimensionamento - la maggior parte delle mie scarpe da corsa sono 12,5 US, eppure questo mi è sembrato un po 'corto con le 3 dita dei piedi in questa taglia e Nike Air Max 90 Dames troppo spazioso in una taglia 13 US. Ti consiglio di cercare la forma adatta a te in Shoefitr se ordini per posta questa scarpa, può adattarsi leggermente. Inoltre, tende ad adattarsi un po 'più piccolo di "Instinct". Mi sono accontentato del 12.5 perché la scatola delle dita era abbastanza spaziosa per me e mi sono sentito più a mio agio nel "contatto" con Nike Air Max 95 Homme la scarpa. Il servizio clienti Altra è stato cortese e veloce nel gestire lo scambio e non ha addebitato alcun costo per la spedizione. (Nota dell'editore di Pete: ho appena acquistato The One e ho optato per una mezza misura da quello che indosso nell'Instinto 1.5) Il primo run no-calzino in Altra sotto la pioggia ha confermato quello che già sapevamo da Kermit The Frog : "Non è facile essere verdi" - Sono emerso dalle scarpe con i piedi verde brillante - il colore è stato lavato Nike Air VaporMax Womens via abbastanza facilmente e non ha irritato la mia pelle, quindi questo è stato davvero più divertente. In effetti, le scarpe si sono rotte molto facilmente, ho finito per correre una gara di 10K in "The One" dopo una facile sessione iniziale di recupero di 3 miglia. Ho apprezzato l'ammortizzazione extra sul percorso su strada collinare (correre in discesa www.joomlas.co.uk era senza dolore rispetto ai miei Vibram), ma ero meno impressionato da quanto pesantemente le scarpe si bagnavano sotto la pioggia battente. La rete asciutta rapida sui fori superiori e di drenaggio delle suole è stata pesantemente sfidata da queste condizioni. Sono molto impressionato dal modo in cui Altra riesce a dare al corridore una sensazione spaziosa nell'avampiede senza compromettere il controllo e consentendo nel contempo l'ancoraggio dell'alluce. Lo attribuisco sia Nike Air Max 2017 Damen al comparto low toebox sia alla soletta "plantur footbed" che si adatta alle dita dei piedi e offre una buona messa a terra. Il tallone si adatta su una larghezza media e la tomaia non è troppo voluminosa - l'allacciatura asimmetrica offre molte opzioni per un più personale. I lacci stessi sono stranamente lunghi, quindi ho appena tagliato e brunito le estremità Nike Air Odyssey Dames per evitare che i fili si staccino. La tomaia in mesh respira bene e si sente resistente. Dopo 2 mesi e 150 miglia nelle scarpe, non vi è alcun segno di strappi o eccessivo stiramento del materiale. Correre senza calzini non mi ha dato vesciche o punti caldi.