Sto scrivendo questa recensione della nuovissima scarpa B2R Trail Performance mentre mi riprendo da una corsa su pista a 50K lo scorso fine settimana. In quella gara ho infranto due regole fondamentali della corsa a lunga distanza: "Non uscire troppo velocemente" - l'ho fatto, sono rimasto appeso per un po 'al gruppo di piombo, e si è schiantato e bruciato verso la fine. "Non gareggiare mai con scarpe nuove" - ??l'ho fatto (ho corso scarpe con recensioni qui), e sono contento di averlo fatto - hanno suonato molto bene. Solo per darti un po 'di background: sono un convertito Adidas Superstar Womens piuttosto recente a Vibram Fivefingers e poche altre scarpe minimali e appartamenti da corsa - sono passati due anni da quando ho abbandonato la mia prescrizione di solette modellate e Nike Air Max 95 Womens scarpe da corsa dalla tradizionale categoria di stabilità.
Mentre sono stato molto contento della mia scelta di scarpe da strada, ho recentemente provato una vasta gamma di scarpe da trail e non ho mai trovato davvero quello che amo. Nel processo, ho sanguinato, sono stato contuso e mi sono persino slogato una caviglia. Ho anche speso un sacco di soldi (sì, pago le mie scarpe incluso quello recensito qui). Ecco alcune cose che ho deciso nella mia ricerca di trovare la perfetta scarpa da trail: il Vibram FiveFingers Spyridon LS è stata una grande scelta per facili percorsi su perdenti sentieri morbidi. Ha un'incredibile sensazione al suolo, ma il veloce Nike Air Max 90 Womens Black battere durante una mezza maratona rocciosa e sassosa ha trasformato le ultime miglia in agonia, e una gara di dieci miglia nel fango mi ha fatto sentire come se ogni discesa fosse Nike Air Presto Mens la mia ultima volta. Ho provato varie scarpe di Altra e Salomon, Mizuno Ferus e Skechers GoBionic Trail e non hanno trovato quello che stavo cercando.
Ho provato quasi tutti i modelli della linea Minimus del New Balance Trail (gli ultimi sono perfetti per il mio piede) dal MT00 al MT1010 e il tanto annunciato MT110 in mezzo. Mi piacciono tranne per il MT00 che ha una tomaia orribile e una vestibilità così sciatta che ho fatto una caviglia a 10K nonostante l'altezza minima dello stack. Per me, tutti i Minimuses (Minimi?) Hanno uno scopo, e mentre l'MT10 si rivolge a distanze più brevi su terreni più gentili, anche i professionisti e gli endors come Anton www.artealjabiri.de Krupicka ammettono che per le loro gare più lunghe raggiungeranno "un po 'di più". scarpa "come nella MT110.
è qui che entra in gioco il modello B2R Trail Performance. Ecco la Nike Air Vapormax Femme versione breve della storia di B2R: il triatleta Ironman e l'imprenditore Eric Swartz, che aveva subito lesioni multiple durante l'allenamento, ha chiesto aiuto a Eric Orton e hanno finito per fondare la società B2R ( Orton è stato l'allenatore di Christopher McDougall nel libro Born to Run: http://amzn.to/1gn3F2I). La scarpa è ora disponibile su wwwborn2run.com per $ 119 USD - questo include 2 paia di calzini bianchi Tabi, e anche io Ho trovato dei lacci neri e un paio di solette extra buttati per buona misura. Ero molto eccitato di ricevere le scarpe subito dopo aver sdoganato nel porto di ingresso degli Stati Uniti e controllato da personale di qualità B2R. Nike Air Huarache Womens UPS li ha consegnati lo scorso giovedì, e dopo una breve prova su un mini-trail a casa mia ho deciso di usarli per la pista da 50 km del weekend - praticamente fuori dagli schemi. www.neonray.co.uk Nelle foto sopra ho incluso qualche lato Scatti ravvicinati con il molto popolare New Balance MT110 (in questo caso la larghezza 2E) - il B2R segue un design tradizionale e robusto simile (c'è anche un'opzione di colore blu nel modello Uomo). La lavorazione è pulita e solida, e non ci sono espedienti o fronzoli alla moda trovati qui. Anche i lacci si sentono sostanziosi e non sono mai stati sciolti durante una corsa di 4,5 ore.
La tomaia è composta da uno strato di maglia a trama fitta con fasce di rivestimento in plastica gommosa per aggiungere supporto. Il puntale ha un paracolpi in gomma ed è rinforzato da una copertura flessibile che si estende Nike Air Max 95 Homme all'indietro attraverso i punti di flessione fino alla parte centrale del piede e fornisce una protezione laterale. La punta divisa è eseguita bene e non ha causato alcun sfregamento: Nike Air Max 1 Damen Rosa il materiale tra la fessura sembra essere diverso dalla tomaia in mesh, un po 'reminescente del neoprene flessibile. La mia taglia 12 pesa poco meno di 9 once e misuro un'altezza dello stack di 17 mm (senza sottopiede) con una caduta di zero approssimativa.