Le mie guance iniziarono a farmi male per il sorriso e il fatto che le mie gambe fossero di un rosso acceso e coperto di ortica bruciante non importava. Ci sono state diverse volte, ho semplicemente scosso la testa felicemente, guardando i loro sorrisi, pensando a tutte le persone fantastiche che erano entrate nella mia vita negli ultimi giorni. Che comunità incredibile. Molto presto, iniziarono le indicazioni per Longmire. Fecero un tunnel e applaudirono Nike Air Presto Femme tutti nel parcheggio. Tutti i nostri mariti erano lì ad aspettarci. Lacrime di gioia e stanchezza. La mia incredibile famiglia di Trail Sisters. Era strano essere nello stesso punto in cui avevo iniziato qualche giorno prima. Così tanta intensità fisica e mentale era accaduta dopo così poco tempo. è sconcertante che ho iniziato queste 93 miglia da solo, ma lo stavo finendo con una comunità così unita.

Ho esitato a scrivere questo articolo, dato che non ero sicuro di esprimere a parole questa esperienza. Speravo che sarebbe stato bene condividere il mio lato della storia e anche sperare che le mie emozioni o sentimenti non fossero minimizzati dalla tragedia che la famiglia di Ethan stava (sta) attraversando. La mia speranza e il mio asporto è quanto la comunità abbia un impatto sulle tracce. Non si sa mai a cosa stia lavorando qualcuno o quali siano i motivi per cui si trovano sulle tracce. Quando stringi i lacci o allacci il giubbotto, lascia Adidas Ultra Boost Damen che quei movimenti siano un promemoria per essere gentile e sostenere chiunque e tutti sui sentieri.

Se dovessi guardare indietro attraverso gli estratti conto della mia carta di credito, mostrerebbero che ogni febbraio pianifico una vacanza. è il mese in cui aggiorno il mio curriculum e faccio domanda per lavori da sogno in luoghi che non ho mai visitato e che probabilmente avranno più sole. Febbraio a Buffalo, New York è grigia.

è stato durante un pranzo tipico lo scorso febbraio che mi sono seduto a scorrere su Instagram cercando di trovare un po 'di colore. Trail Sisters ha pubblicato una promozione per la prima volta in assoluto Run With Her Retreat a Boulder, in Colorado. Ero incuriosito. Boulder è stato nella mia lista dei viaggi fin dalla prima volta che ho visto il film Catch and Release, una stravagante com-rom Nike Air Pegasus 83 Womens ambientata in una città idilliaca piena di appassionati all'aperto e amanti del tè alle erbe.

La vita è dura e confusa in questo momento, ma è anche così bella e mi ha mostrato in milioni di modi quanto sono benedetto.
Beato di aver avuto 34,5 anni meravigliosi con lei
Beato che lei e mio padre hanno fatto tutto il possibile per risparmiare me, la loro unica figlia, da qualsiasi dolore potessero - sia crescendo, sia anche in questi ultimi mesi difficili mentre cercavano di proteggermi nel miglior modo possibile dal vederla soffrire tanto.
Beato di essere circondato da TANTO AMORE, mentre era malata e da quando è passata. Dall'amico che mi è venuto a prendere da Penn Station dopo che l'ho scoperto e mi ha portato a NJ al migliore amico che è rimasto tra la veglia e il funerale e ha dormito nel mio letto con me, accarezzandomi i Adidas Zx Flux Dámské capelli e abbracciandomi come Ho pianto di dormire per gli amici che avevano il vino in macchina per farmi scappare per un sorso nel mezzo della scia quando le cose sono state davvero travolgenti per gli amici che hanno pulito il piano inferiore della nostra casa mentre io e mio padre ci occupavamo di arrangiamenti funebri. Per tutti gli altri che erano lì in modo altrettanto significativo.
Se stai leggendo il mio blog da un po ', sai che Uplift è il mio studio di allenamento preferito in tutta New York, e sono fortunato a considerare Leanne, il loro fondatore, come amico. OK, sì, amano il loro vino tanto quanto me, ma si concentrano anche sull'essere uno spazio inclusivo e potenziante per le donne, oltre a lavorare. Hanno pannelli su tutto, dalla salute mentale all'attivismo, alle finanze e alla carriera.
Dopo la morte di mia Nike Air Max Command Damen madre, Leanne ha chiesto a Lacey, anche lei cliente di lunga data, cosa potevano fare per me, e hanno schiuso l'idea di una classe di beneficenza in onore di mia madre, con i proventi destinati alla ricerca sul cancro ovarico.
Si sono offerti qualche martedì sera e ho scelto il 1 agosto come data, dal momento che avevo ospitato una raccolta fondi esattamente due anni fa oggi.