Trova gli attrezzi adatti a te e al tuo cane per l'addestramento e le corse. Ho degli attrezzi che adoro, ma potresti amare qualcosa di completamente diverso. Preferisco un'imbracatura rispetto a un colletto per la mia Stella e preferisco un guinzaglio libero Adidas Zx Flux Herren con una cintura in vita rispetto a qualcosa che tengo in mano. Mi piacciono le imbracature sui colletti a causa della pressione che viene esercitata sulla gola quando il cane tira un colletto contro diffondendo la pressione sul petto / schiena. Sono anche un fan della libertà che mi dà un guinzaglio in quanto a volte ho bisogno che il mio cane sia dietro di me e a volte ho bisogno di lei davanti a me. Il laccio in vita le dà la possibilità di muoversi in una posizione comoda per me e per me. L'equipaggiamento può essere semplice come il guinzaglio gratuito di una mano da stuntman o tecnico come un sistema Canicross completo con linea super leggera e rilascio speciale per le emergenze. Alcuni cinturini e sistemi di guinzaglio dispongono di un vano portaoggetti per acqua / sacchetti di cacca / prelibatezze e possono liberare Nike Air Max Thea Femme il pacco per le proprie esigenze.

Infine, ricorda di tenere conto del primo soccorso canino. Corro sempre con il mio telefono, quindi posso chiamare in caso di emergenza. Ho anche un buff extra per fare bendaggi compressivi o coprire le ferite fino a quando posso raggiungere una stazione di aiuto per chiedere aiuto. I morsi di serpente sul sentiero possono accadere nei mesi di gara primaverili ed estivi, quindi preparati con il Benadryl liquido nell'auto per aiutare a ridurre il gonfiore mentre porti il ??tuo cane da veterinario rapidamente. Per favore, parla con il tuo veterinario del dosaggio. Molte aziende realizzano imbragature ultraleggere e impacchettabili per portare il tuo cane fuori dalla pista più facilmente che trasportarlo senza assistenza, quindi se sei su una pista super tecnica, questo può essere un must da portare. Nike Air Pegasus 83 Mens Come sempre con i cani da pista, mantieniti aggiornato sui farmaci contro il verme cardiaco, le pulci e le zecche, poiché è possibile l'esposizione a tutti questi insetti sui sentieri. Conserva una copia delle vaccinazioni in corso, in particolare della rabbia, nel tuo veicolo nel caso in cui sia necessario effettuare un viaggio di emergenza dal veterinario locale. Nelle aree in cui la Leptospirosi è comune, potrebbero essere necessarie vaccinazioni per proteggere i cani da corsa, ma ricorda, Lepto è una vaccinazione di sei mesi a differenza della maggior parte degli altri che può durare da uno a tre anni.

Ho gareggiato al massimo se non tutte le mie gare di trail da dieci milioni a maratone pesanti con il mio pastore australiano Stella e attualmente sto allenando lei e io per un 50 milioni. è stata fantastica per aiutarmi Adidas Zx Flux Mujer a stabilizzarmi durante le corse fangose ??e per mantenere il morale alto nelle corse super difficili. Con un adeguato allenamento e attenzione all'alimentazione, al condizionamento del corpo e alle condizioni del giorno della gara, correre con il tuo cane da pista può essere abbastanza divertente e gratificante!

L'estate è qui, forse? Sto scrivendo questa recensione dalla Contea di Summit, in Colorado ... dove ogni giorno nella settimana ci sono stati pochi centimetri di neve che precedono il weekend del Memorial Day, quindi non sono abbastanza convinto che l'estate sia qui, ma sono completamente pronto a fingere fino a quando non mostrerà su! Fortunatamente abbiamo un sacco di sole anche quando c'è neve sul terreno, quindi i carri armati menzionati sotto hanno ancora molto tempo libero sui sentieri.

Questa recensione è incentrata sulle canotte: il primo strato che indossiamo quando ci dirigiamo fuori dalla porta durante i mesi più soleggiati. Come parte standard dell'abbigliamento di un corridore, la canotta di solito non viene fornita con molte campane e fischietti. Invece di fantasiose funzionalità, abbiamo scoperto che le canotte hanno alcune caratteristiche di base da non perdere: adattarsi comodamente al taglio / materiale, rimanere in posizione in movimento, essere abbastanza a lungo da evitare il raggruppamento. Alcune canotte sono dotate di funzionalità extra (dai un'occhiata a Skirt Sports e Ultimate Direction per le opzioni di idratazione!), Ma alla fine della giornata la parte più importante è la vestibilità generale del serbatoio.

Di seguito troverai Nike Internationalist Damen i dettagli delle tre aree che abbiamo ritenuto più essenziali per una canotta per le nostre dieci canotte preferite. C'è anche una tabella di riferimento rapido per le caratteristiche di base e una breve descrizione di alcuni altri carri armati che abbiamo preso per uno spin out sui sentieri questa primavera.

Abbiamo incluso le misurazioni per la lunghezza del serbatoio - questo è stato preso dalla cima della tracolla al fondo della canotta mentre il serbatoio era piatto. Questo ti sarà molto utile quando misuri un serbatoio che hai già e che ami, quindi confronta i numeri.