Quali sono alcune cadute di bastoncini da trekking / trail running?
Addestramento richiesto - Sì, il concetto di usare i pali sembra piuttosto semplice ma ci vuole un po 'per abituarsi. Se vuoi avere un'esperienza positiva con i bastoncini, ti consigliamo di allenarti con loro prima di decidere di dipenderli: non presentarti il ??giorno della gara con nuovi bastoncini e nessuna esperienza, questa è la ricetta per un brutto momento! Fatti strada per usarli con corse più brevi e non aver paura di usarli in allenamento anche se in realtà non * ti servono *. Ciò contribuirà a Adidas Zx 750 Damen rafforzare la forza e la memoria muscolare per il giorno della gara. Inoltre, esiste un modo giusto e uno sbagliato di usare un'asta ed è tutto nel modo in cui avvolgi il polso nella cinghia. Lo scopo della cinghia è di permetterti di appoggiarvi il braccio e di controllare l'asta con tutto il braccio piuttosto che a seconda dell'impugnatura mortale della mano. Guarda le foto nella recensione qui sotto per scatti ravvicinati del modo corretto di utilizzare le cinghie per assicurarti di ottenere la massima efficienza dai tuoi bastoncini!
Equipaggiamento extra - è improbabile che avrai bisogno dei tuoi bastoncini per il 100% della gara su pista o dell'avventura a cui sei diretto. Ciò significa che avrai bisogno di un posto e un modo per riporli quando non sono in uso. Molti bastoncini da trail running sono pieghevoli o telescopici, Adidas Eqt Support Adv Mujer così sarai in grado di rimpicciolirli prima di infilarli nel / sul tuo zaino. Tuttavia, ciò richiede tempo ed energia. A volte è più facile semplicemente mettere entrambi i poli in una mano e correre con loro al tuo fianco. Ricorda solo di tenere d'occhio l'ambiente circostante e gli altri utenti del percorso quando lo fai!
Restrizioni di gara + complicazioni - Se speri di correre con i tuoi bastoncini assicurati di controllare con le regole di gara prima di impegnarti in una strategia per il giorno della gara. Alcune gare non consentono alcun palo, mentre altri lo consentono, ma richiedono che tu li porti all'inizio per finire [nessuna raccolta / caduta con sacchi o equipaggio]. Questi regolamenti sono generalmente definiti in modo abbastanza chiaro, basta leggere e pianificare in anticipo. Se stai usando i tuoi bastoncini Nike Air Max 720 Damen in una gara assicurati di prestare attenzione ai corridori che ti circondano, specialmente se la maggior parte dei corridori ha i bastoncini. è estremamente facile incrociare i pali, inciampare in un altro corridore o pugnalare un palo selvaggio.
Personalmente, ho sempre a disposizione i bastoncini per affrontare grandi avventure. Di solito iniziano legati al mio branco, dove vivono fino a quando ne ho bisogno. Li metterò in pratica quando inizierò una ripida salita o quando sentirò rallentare le gambe. Mi ci è voluto un po 'di tempo per salire sul carro della pole da corsa, ma ora che sono qui sono piuttosto impegnato. Quindi, senza ulteriori chiacchiere, passiamo alla recensione di alcuni dei migliori bastoncini da trail running oggi sul mercato!

Si è improvvisamente raffreddato di qualche grado a Londra. Alla fine ho dovuto Nike Air Max 97 Damen accendere il riscaldamento nel mio appartamento e aggiungere un cappello e dei guanti al mio guardaroba normale. Ho notato che Paula Radcliffe aveva lo stesso paio di guanti Nike blu all'inizio della maratona di New York, ma devo ancora decidere se questo è un presagio positivo o negativo per come andrà il mio allenamento per la maratona. A differenza dei suoi, che erano presumibilmente uno dei tanti articoli gratuiti che esce dalla Nike, il mio veniva dal mio rivenditore di sconti preferito.

Leggins lunghi, calzini più spessi, due magliette (una maglietta a manica lunga sotto una maglietta standard a manica corta), cappello e guanti: ecco come sto affrontando il freddo invernale.

Sono stato su un paio di corse la settimana scorsa in cui le mie gambe si sono sentite molto pesanti e non riesco a decidere se fa freddo o se torno a correre regolarmente dopo un periodo di riposo. Ad ogni modo, con un mese prima che inizi l'allenamento della maratona sul serio, spero che le mie gambe si abituino al freddo e ci stiano correndo dentro.