Punta alle stelle, se ti manca potresti prendere la luna. Ma non funziona sempre così quando si tratta di correre. Il Adidas Eqt Support Adv Femme tempo della mia maratona è stato alle 4.31.30, cosa che Nike Air Vapormax Hombre mi ha fatto molto piacere perché non mi ero prefissato un obiettivo se non quello di finire con meno di 5 ore di bonus. Immagina come la mia gioia nel completare la mia prima maratona si sarebbe offuscata se mi fossi prefissato l'obiettivo di ottenere 4.30.00. Potresti pensare "Sono solo un minuto e 30 - probabilmente l'avresti rasato se stessi puntando a farlo", ma ciò avrebbe cambiato tutta la mia tattica di gara. Potrei essere andato troppo in fretta e colpire il muro più tardi. Ho finito la gara felice piuttosto che scoraggiato.

Nella corsa, raramente c'è un caso in cui sei felice con la luna quando hai mirato alle stelle. Solo pochi secondi possono fare la differenza tra un altro decente tempo di 10K e un migliore personale. Ed essere troppo ambiziosi nei tuoi obiettivi può avere un effetto negativo sulle tue prestazioni.

Ma Nike Cortez Womens in gran parte noi, come corridori - qualunque sia il nostro livello - dobbiamo stabilire obiettivi. Samuel Wanjiru, il campione olimpico della maratona, si è messo alla prova battendo il record mondiale 2:03:59 di Haile Gebrsellasie nella maratona di Dubai di gennaio. Spero sia trasmesso in televisione!

Il mio obiettivo per quest'anno è leggermente meno ambizioso: mezza maratona sub-2 ore in ottobre e ridurre il mio tempo di 10K di un altro paio di minuti. 50 minuti sarebbero l'ideale. Una distanza che posso garantire un PB quest'anno è il 5K. Mi ha deluso il fatto di non aver mai corso una 5K e quindi non ho un tempo ufficiale. Quindi, prima che finisca l'anno, mi metterò in fila al mio Park Run locale un sabato mattina e mirerò per un po 'da qualche parte nei dintorni di Giove.

Un altro modo semplice per aiutare a gestire la Nike Air Presto Damen corsa o la gara è scomporlo in un processo. Non pensare all'enormità di ciò che stai per intraprendere. Invece, suddividilo in pezzi in modo da poterli gestire singolarmente. Lavora e concentrati sull'essere nel "momento o momento" (vedi il punto successivo) durante ogni sezione e non pensare a quello successivo fino a quando non ci sei e corri dentro. Quindi, ad esempio, se la gara ha sette aree di transizione, concentrati su ognuna mentre ci sei dentro. Spezzare la corsa / gara in questo modo ti aiuterà a gestire l'evento generale.

Per me, questo è un work in progress! Essendo nel momento in una corsa puoi davvero lavorare sul controllo dei pensieri, dei sentimenti e quindi delle tue emozioni. Lavora sulla corsa nel presente. Sii nel qui e ora. è difficile, ma davvero utile perché quando la tua mente inizia a pensare, questo Nike Air Max Command Femme provoca sensazioni che portano a emozioni. Queste emozioni Nike Air Pegasus 83 Herren possono essere negative e, di conseguenza, influire sul modo in cui stai facendo fisicamente e quindi sul modo in cui gestisci la corsa. Per me questo significa contare i miei passi, concentrarmi sulla respirazione e godermi lo splendido scenario che mi circonda.

Sii flessibile, preparati se (quando!) Le cose non vanno come pianificato
Pensa a tutte le cose che potrebbero non andare a pianificare nella tua corsa e preparati mentalmente per questo. Non significa che sei negativo, ma pronto, per ogni evenienza. Quindi, se succede qualcosa, non ti disturba. Invece, fai ciò che hai pianificato e vai avanti. Questo può essere aggiunto al tempo di visualizzazione.