La maggior parte dei corridori non accenderanno mai un fuoco mentre si trovano nel backcountry. Essendo adeguatamente preparati per il clima (vedi Principio n. 1) non dovresti aver bisogno di iniziare un incendio di emergenza.

L'incontro con la fauna selvatica è una delle parti migliori dei percorsi di corsa! Tieni presente che gli animali vivono nell'ambiente che stai attraversando e sono pertanto tenuti alla stessa considerazione e rispetto che daresti quando sei a casa di un'altra persona.

Muoversi rapidamente può essere Adidas Superstar Homme stressante per gli animali. Può anche essere un invito a essere perseguito da alcuni predatori. Parte del Principio n. 1 è conoscere gli animali che potresti incontrare e come interagire. In generale, lasciare agli animali uno spazio personale di 200 piedi o più e non bloccare la loro capacità di scappare da te è un buon modo per evitare che le interazioni diventino negative.

Tieni presente che le persone vengono sui sentieri per diversi motivi. Alcune persone cercano solitudine e potrebbero non essere felici di imbattersi in altre persone. Se qualcuno non sembra troppo loquace, vai avanti. Allo stesso modo, a molte persone non piacciono le altre persone che si avvicinano a loro troppo rapidamente o che vengono "scappate dalla pista". Siate sempre educati, rallentate e non affollatevi nello spazio di un altro utente della traccia. Nike Air Max 2017 Hombre Consiglio di rallentare a fare una passeggiata quando incontri un escursionista e passi educatamente prima di riprendere un ritmo di corsa.

Ci sono alcune situazioni nella mia vita in cui sarebbe davvero una mano se potessi leggere le menti. Sul tubo e nelle barre per cominciare. Se potessi dire quando i miei compagni passeggeri stavano per sbarcare sul treno, potrei posizionarmi pronto a scivolare con grazia al loro posto. E nei bar, quando ero single, potrei aggiungere, sarebbe utile sapere chi era single e chi non lo era. Certo, potrei solo chiedere in entrambe queste situazioni, ma sono britannico e non è così che facciamo le cose. No, no - essere in grado di leggere le menti è l'unica cosa per questo. Ovviamente avrei usato i miei super poteri per i lavori davvero importanti!

Se potessi leggere le menti, lo farei sicuramente Adidas Superstar Mujer nelle gare. Mi piacerebbe sapere a che ora puntavano le persone intorno a me in modo da potermi aggrappare a loro, o sapere quando esattamente qualcuno a cui stavo correndo accanto per le ultime miglia stava per dare Nike Air Max 2017 Herren il via al loro sprint. C'è sempre quella persona in una gara che sorpassi, solo per essere superato pochi minuti dopo e così continua il sorpasso fino al traguardo. Mi piacerebbe essere in grado di sintonizzarmi sui loro pensieri perché so che se qualcun altro avesse ascoltato i miei probabilmente avrebbe dato loro un po 'più di spinta per battermi, anche se sarei profondamente umiliato se potessero sentirli .

Ma forse avrebbe anche i suoi lati negativi. Trovo che distragga abbastanza quando qualcuno sta ansimando pesantemente alle mie spalle, mi fa pensare al mio respiro e a quanto sono stanco. Sintonizzarsi con Nike Air Max 2017 Damen il monologo interno di qualcun altro di "Oh mio Dio, voglio morire" "Siamo quasi arrivati?" O "Ho bisogno del bagno - dov'è il cespuglio più vicino?" Probabilmente accenderei pensieri simili in me stesso.

?Quindi, fino Nike Air Vapormax Womens a quando Steve Jobs non lancerà un gadget che può risolvere questo problema per me, dovrò ricorrere al fare ciò che facciamo tutti, a giudicare se posso superare qualcuno in base al suo ritmo e (meno affidabile) al suo aspetto. Vieni uno, sappiamo che è sbagliato, lo facciamo tutti in una certa misura.