"Siamo partiti dal basso, ora siamo qui" avrebbe dovuto essere l'inno per il Day 1. Ma non sono sicuro che far saltare in aria Drake sul fianco di una montagna per i trail runner (forse se fossimo a Toronto) .

Lo scorso fine settimana mi sono avvicinato a The Golden Ultra, una gara podistica di tre giorni (o staffetta) a Golden, BC, in Canada. Prenderei tutti e tre i giorni (5K, 55K, 20K). Il primo giorno è stato un "K verticale" - come viene chiamato quando si tratta di una gara punto-punto su piste da sci - e sarebbe il 5K più lungo e duro che io abbia mai completato. Il giorno prima ho avuto la possibilità di incontrare e parlare Nike Air Max Thea Femmecon alcuni corridori in città per la gara. Alcuni con cui avevo già chattato sui social prima e altri che avevo incontrato per la prima volta. Tutti sembravano piuttosto ottimisti sull'esperienza e si sarebbero avvicinati ogni giorno alla propria sfida.

Mi sono collegato a @RunEMZ pochi minuti prima dell'inizio. Eravamo sulla stessa pagina di stare insieme e prendere solo il giorno 1 come riscaldamento per il giorno 2 e non volevamo bruciare le gambe / i quadricipiti. Il corso è iniziato al Kicking Horse Mountain Resort proprio accanto a una gondola che ti avrebbe portato su per la montagna. Nel complesso, penso che abbiamo percorso forse meno di 10-15 minuti dell'Nike Air Max 270 Herren intero percorso. In pratica è stata una lunga camminata lungo il fianco di una montagna. Non era un corso tipo switch-back, era più un "sei qui, devi arrivarci". Nike Air Max Zero Homme Ciò significava camminare attraverso campi, su rocce, fino a quando non riuscivi più a arrampicarti. Il corso era ben segnato e non c'era mai motivo di perdersi.

?Non esiste un nome collettivo per ottenere tre PB in un periodo di sei settimane. Ho controllato e non esiste. Se fossi un calciatore, potrei dire cose come "segnerò una tripletta questo fine settimana" che interpreteresti giustamente come "Vado a segnare tre gol in una partita" o il più comunemente corretto " Dormirò con tre donne nessuna delle quali è mia moglie ”.

Ma non sono un calciatore: sono un corridore e in autunno sto tentando di correre tre nuovi PB su tre diverse distanze tutte in un periodo di Adidas Superstar Dames sei settimane. Tuttavia, dovendo spiegare che ho impiegato molto tempo, avrei potuto usarlo per gli esercizi di velocità o giocare a GrimJoggers sul mio iPhone (gioco FYI divertente come Lemmings ma con jogger).

Ho bisogno di una breve parola che spieghi tutto questo in un breve respiro del respiro o digitando. Immagina se il nome collettivo di un gruppo di leoni non esistesse. Invece di gridare "stai attento a quell'orgoglio" dovresti urlare "cerca il gruppo di leoni che vivono insieme alcuni dei quali potrebbero essere imparentati tramite il maschio dominante" in base a quale fase chiunque stavi cercando di avvertire sarebbe probabilmente la colazione dell'orgoglio.

La prossima volta che corro a fianco di qualcuno e mi chiedono "Ti stai allenando per qualcosa?" Potrei essere pericolosamente senza fiato quando spiego il mio Nike Internationalist Mens obiettivo. Quindi, a tal fine, e per il beneficio di altri là fuori che potrebbero anche tentare questa stessa impresa, mi sono preso la responsabilità di stabilire una nuova parola per questa roba.